io avevo una 2002 4/4 e devo dire che non aveva un filo di ruggine. Ho cambiato per una 110 annuversario con 2900km. L'auto ha pochi chilomentri, ma il proprietario abitava al mare, Palermo. devo constatare che le cromature delle cornici faro anteriori cominciano a fiorire.
Come anche gli specchi ed il loro supporto. la parte interna verso l'abitacolo è cromata molto male, si vede che è sottile e non è stata lisciata. vedo qualche punto di ruggine intorno ai bracci longitudinali delle sospensioni. mah, speriamo bene... sicuramente, seppur molto piu ricca di particolari rispetto alla vecchia, la qualità non è più la stessa. anche la pelle dei sedili, benchè morbida e bella, mi sembra delicata nel tempo.
molte cose mi sembrano assemblate male e forse, è meglio non toccare niente.
Il primo proprietario, dopo 15gg ha avuto problemi elettrici, ed ha dovuto spedire l'auto (a sue spese) da Palermo a Milano dove, il concessionario, ha constatato che c'erano errori nel cablaggio.
Vedendo le foto qui pubblicate non ho ben capito dove si trovano i punti arrugginiti.
Saluti dall'Italia
MAX